Home » Moda » Joe Alwyn eroe postmoderno in nuova campagna Prada

Joe Alwyn eroe postmoderno in nuova campagna Prada

Sono i supereroi i protagonisti della nuova campagna di Prada. Joe Alwyn, giovane attore in ascesa, veste infatti i panni di un eroe dei fumetti negli scatti firmati da Willy Vanderperre per il primo capitolo del progetto 365 per la Primavera/Estate 2018.

La nuova campagna della maison italiana si ispira ad un postmoderno eroe e così nella scenografia creata dall’imponente cupola di vetro e ferro della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, Alwyn è ritratto all’esterno di Osservatorio, sul tetto della struttura ottocentesca. Le pose dinamiche risaltano contro le linee severe e le curve dell’architettura e del cielo grigio milanese, come contrapposizione tra il costruito e il naturale.

L’architettura di Giuseppe Mengoni assomiglia a un’illustrazione in cui il confine tra realtà e fantasia appare sfocato, con Alwyn che occupa un paesaggio immaginario dove tutto è possibile.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Drammatica eruzione causa valanga in Giappone

Un’eruzione improvvisa, quella del vulcano Kusatsu Shirane, situato in una regione centrale dell’isola principale del ...

Condividi con un amico