Home » Moda » Cara Delevingne e Matt Smith per nuova campagna Burberry

Cara Delevingne e Matt Smith per nuova campagna Burberry

Cara Delevingne e Matt Smith sono i protagonisti della nuova campagna Burberry. La coppia ha posato davanti all’obiettivo del fotografo inglese Alasdair McLellan. Nelle immagini i capi della nuova collezione celebrano l’animo British con un mix di tessuti, modelli e colori direttamente ispirati allo stile inglese.

I pezzi sono pensati per essere mescolati in combinazioni originali e colorate.Tra i capi della nuova linea Burberry spiccano così trench laminati in tartan, abiti e i capi sartoriali mescolati con sciarpe e borse a righe colorate.

La maglieria è rifinita con tecniche, motivi e tessuti tipici Inglesi-Fair Isles e cuciture sottopunto, lana e cacherme. La bandana Burberry è la nuova sciarpa di stagione. Con una dimensione oversize che permette molteplici combinazioni, è disponibile sia in color block che in cachemere con motivi vintage check.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Vercelli: 3 maestre arrestate per maltrattamenti

Tre maestre sono finite in manette con l’accusa di maltrattamenti ai danni dei piccoli di ...

Condividi con un amico