Home » Moda » Sportiva, glamour o lifestyle: l’estate firmata Skechers

Sportiva, glamour o lifestyle: l’estate firmata Skechers

Sneakers, in tessuto senza cuciture, da walking, per uomo, donna o bambino: è pressoché infinita la gamma di proposte firmate SKECHERS, azienda calzaturiera americana, player globale nel segmento sport, lifestyle e performance, in serbo per la collezione Primavera – Estate 2018. Le Skechers Sport, per esempio, accolgono nuovi modelli in linea con i valori cardine del brand: comodità, calzata confortevole e tomaie in un arcobaleno di colori e materiali. Un esempio? I modelli in tessuto knitted, senza cuciture, capaci di offrire un comfort senza paragoni. Lo stile contemporaneo è automatico con le Skechers Street, che per la prossima estate si veste delle caratteristiche più trendy del momento: punte metalliche, occhielli giocosi, lacci che si fanno notare, tomaie lucide e metalliche, slip on con decorazioni vistose e suole in gomma particolarmente alte.

SKECHERS_52905_Quantum-Flex Country Walker_BRN_2

È dedicato esclusivamente alla donna la linea YOU by Skechers, vista la sua capacità di combinare lifestyle e wellness. Un prodotto che, con il motto Versatile. Active. Designed for YOU™ si muove e si adatta, soddisfando le diverse esigenze di tutta la giornata. Tra le caratteristiche dei modelli YOU by Skechers, troviamo una suola estremamente comoda e ammortizzante, confortevoli tomaie in tessuto knitted dai colori delicati e declinate in tanti modelli slip-on. Tra i modelli della divisione Performance, spiccano le Skechers GOwalk, quinta generazione di scarpe che continua a rivoluzionare il mondo delle calzature da walking combinando tomaie di vocazione atletica e lifestyle, con il comfort garantito dalla soletta interna in Goga Max, comoda, reattiva e dinamica, come dimostrano i modelli Skechers GOwalk Joy e Skechers GOwalk Max.

Nuove colorazioni anche per la linea BOBS che rappresenta per Skechers non solo un mondo di calzature da donna che offrono a chi le indossa il massimo del comfort a un ottimo rapporto qualità prezzo ma soprattutto l’impegno verso la popolazione di Haiti. Per ogni paio di scarpe BOBS venduto, Skechers dona, infatti, un paio di calzature ai bambini meno fortunati. Ad oggi il brand americano ha donato già oltre 15 milioni di scarpe e la promessa è di continuare nei prossimi anni con numeri sempre più alti.

Per i più piccoli, ecco i nuovi modelli Energy Lights: bambini e bambine adorano queste scarpe luminose, che oggi si evolvono e permettono di cambiare sequenza e colori non più cliccando su un bottone, ma con uno swipe simile in tutto e per tutto a quello che facciamo sugli schermi dei nostri smartphone! Tra le proposte KIDS, la comodità dello Skechers Memory Foam e le fantasie più di tendenza: unicorni, arcobaleni e cartoni animati.

Marta Patroni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Claudia Schiffer stilista per Aquazzurra

Claudia Schiffer stilista per Aquazzurra. Per celebrare i suoi trent’anni di carriera la bellissima modella ...

Condividi con un amico