Home » Moda » Kate Middleton incinta con miniabito vinaccia

Kate Middleton incinta con miniabito vinaccia

November 8, 2017 - London, United Kingdom: Catherine, Duchess of Cambridge, attends Place2Be's School Leaders Forum as part of her ongoing work on the mental health and well-being of children. (Robin Nunn/Nunn Syndication/Polaris) ///

Kate Middleton incinta non rinuncia al suo stile elegante e ricercato. La duchessa di Cambridge, in attesa del suo terzo figlio, ha infatti sfoggiato un outfit delizioso per presenziare al Forum dei Leaders di Place2Be School a Londra.

Per l’occasione Kate ha scelto un miniabito color vinaccia firmato Goat’s Eloise, calze e scarpe nere Tod’s e clutch Mulberry in tinta. La duchessa non ha dimenticato di appuntare sull’abito il Remembrance Poppy (papavero del ricordo), essendo questa la settimana del ricordo dei caduti in battaglia, che in Gran Bretagna si celebra l’11 novembre.

La sera precedente all’evento la duchessa ha preso parte alla cena di gala per l’associazione Anna Freud che si è tenuta a Kensington Palace. Per l’occasione la moglie del principe William ha scelto un sofisticato abito da sera in pizzo nero firmato Diane von Furstenberg con scollatura sulla schiena. A completare il look della duchessa clutch in tinta Prada e gioielli di diamanti.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Bebè in arrivo per Miranda Kerr

Bebè in arrivo per Miranda Kerr. La splendida modella è infatti in dolce attesa. La ...

Condividi con un amico