Home » Moda » Claudia Schiffer stilista per Aquazzurra

Claudia Schiffer stilista per Aquazzurra

Claudia Schiffer stilista per Aquazzurra. Per celebrare i suoi trent’anni di carriera la bellissima modella tedesca firma infatti una speciale linea di scarpe. La top model, uno dei volti più celebri della moda internazionale, firma una speciale linea di scarpe insieme ad Aquazzurra collaborando direttamente con il designer Edgardo Osorio.

Lo stesso creative director si è detto felice della prestigiosa collaborazione: “Claudia non è solo un’icona. Dopo così tanti anni di esperienza nell’industria della moda, ha sviluppato un occhio sorprendente. È stato davvero emozionante lavorare insieme e creare una capsule collection di scarpe perfetta. La adoriamo”.

Tra i modelli della speciale collezione ci sono le decollete Loulou, dal nome del celebre club di Mayfair a Londra. Si tratta di un modello in satin bordeuax decorato alla caviglia con una tripla fila di nappe pendenti in tre diverse sfumature di rosso.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Amici a quattro zampe in ospedale in visita ai pazienti

Gli amici a quattro zampe potranno finalmente entrare in ospedale per fare visita ai pazienti ...

Condividi con un amico