Home » Moda » Nicki Minaj per il Natale H&M

Nicki Minaj per il Natale H&M

Nicki Minaj nuova testimonial H&M. La celebre cantante americana presta infatti la sua immagine alla nuova campagna natalizia del brand di moda low cost. Insieme a lei Jesse Williams e John Turturro, sono i protagonisti dello spot Holiday 2017 che il marchio svedese ha in preparazione per celebrare il Natale.

Il film, diretto da Johan Renck, racconta di un mondo fantastico con personaggi straordinari e promuove un messaggio universale: prendersi cura gli uni degli altri. La storia si sviluppa attorno ad una bambina coraggiosa che insegue il fratello malvagio di Babbo Natale per salvare le festività dall’egoismo.

Nicki Minaj è la madre della bambina e la fatina Wisest Thingy, Jesse Williams svolge il doppio ruolo del padre e del folletto Fastest Fairy, mentre John Turturro incarna i duplici panni di Babbo Natale e del perfido fratello.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Bebè in arrivo per Miranda Kerr

Bebè in arrivo per Miranda Kerr. La splendida modella è infatti in dolce attesa. La ...

Condividi con un amico