Home » Moda » Orologi Emporio Armani, capsule per i 20 anni

Orologi Emporio Armani, capsule per i 20 anni

Gli orologi Emporio Armani celebrano il ventesimo anniversario con una capsule collection. La speciale collezione della maison italiana propone uno smartwatch ibrido, due orologi da uomo e uno da donna, caratterizzati da un vetro ambrato che rende omaggio alla prima collezione lanciata nel 1997.

I due orologi maschili hanno un look classico, con il logo dei 20 anni riportato sul fondo della cassa. Il vetro ambrato è un omaggio alla collezione originale del brand, la cassa in acciaio e il quadrante tinta argento. Entrambi gli orologi sono dotati di un cinturino marrone stampato cocco.

Emporio Armani volge però anche lo sguardo al futuro con lo smartwatch ibrido, modello caratterizzato da un cinturino in pelle marrone, cassa tonda in acciaio, quadrante sunray argentato con vetro ambrato, logo del 20/mo sul fondo della cassa. Lo stesso logo contraddistingue la cassa del modello da donna, che spicca per la particolare forma quadrata. Il cinturino è marrone con stampa cocco.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Solange per nuova campagna Calvin Klein

Willy Vanderperre firma gli scatti della nuova campagna Calvin Klein Underwear e Jeans. Il primo ...

Condividi con un amico