Home » Moda » Rispetto e inclusione in nuova campagna Versace

Rispetto e inclusione in nuova campagna Versace

Rispetto e inclusione, sono questi i temi a cui si ispira la campagna che presenta le nuove collezioni di occhiali da sole e orologi Versace.

Il corto The Manifesto è stato realizzato in collaborazione con Luca Finotti e come spiega Donatella Versace il messaggio della campagna è quello che tutti dovremmo vivere in armonia e rispetto.

Il breve film in bianco e nero rappresenta una celebrazione dell’amore nelle sue forme più diverse. Le immagini sono evocative. I modelli protagonisti sono di varie etnie e silenziosamente comunicano tra loro a gesti: due mani che si cercano e due labbra che si incontrano in un bacio. Le dita delle loro mani s’intrecciano creando un segno, una V, sinonimo di forza e unità ma anche simbolo della V di Versace.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Amici a quattro zampe in ospedale in visita ai pazienti

Gli amici a quattro zampe potranno finalmente entrare in ospedale per fare visita ai pazienti ...

Condividi con un amico