Home » Moda » Alessia Marcuzzi vende le sue borse e sostiene diritti dei bambini

Alessia Marcuzzi vende le sue borse e sostiene diritti dei bambini

Alessia Marcuzzi fa del suo amore per la moda uno strumento per sostenere i diritti dei bambini. Dal prossimo gennaio infatti, la conduttrice vestirà i panni di ambasciatrice per il World Food Programme (WFP) Italia, che lavora per combattere fame e malnutrizione nel mondo.

La bellissima show girl ha deciso di devolvere le nuove borse della linea Marks&Angels che firma già da qualche stagione, al World Food Programme. Le borsette in questione sono le Mary, i modelli iconici disegnati da Marcuzzi- stilista, rivisitati per Natale con tracollina e stella natalizia.

Tutti i proventi delle vendite verranno devoluti al WFP e con la vendita di ogni singola borsa sarà donato cibo e istruzione per un anno intero a un bambino tra i più poveri del mondo. Le borse di Alessia Marcuzzi sono in vendita online sul sito www.marksandangels.it.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico