Home » Moda » Alice + Olivia, nuova collezione ispirata ai Beatles

Alice + Olivia, nuova collezione ispirata ai Beatles

È ispirata ai Beatles la nuova collezione moda firmata da Alice + Olivia. Il brand lancia infatti una linea in edizione limitata ispirata e dedicata al leggendario gruppo inglese. Si tratta di una capsule collection che comprende solo 15 pezzi.

Della linea fanno parte abiti e gonne, t-shirt e giubbini in denim ma anche qualche clutch di perline camicie di denim, due abiti ad A, una giacca di denim, dei maglioncini, una military Jacket, un bomber interamente decorato con paillettes, una camicia di jeans e una gonna con applicazioni.

Su alcuni capi sono riportati alcuni dei versi più famosi delle canzoni che hanno reso celebre i quattro di Liverpool. La linea sarà disponibile negli store in concomitanza con il lancio del documentario The Beatles: Eight Days a Week — The Touring Years il 25 novembre.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Gigi Hadid diventa Barbie per Tommy Hilfiger

Gigi Hadid diventa Barbie. Grazie al progetto TommyxGigi, la bellissima modella americana prende le sembianze ...

Condividi con un amico