Home » Moda » B-Pocket, nuova it-bag Moschino

B-Pocket, nuova it-bag Moschino

B-Pocket è la nuova it-bag firmata Moschino. Presentata durante la sfilata Autunno/Inverno come nuovo modello di punta della linea accessori disegnata dal direttore creativo Jeremy Scott, la nuova B-Pocket strizza l’occhio ad un altro capo icona di Moschino, la biker jacket.

La nuova it-bag ripropone infatti i concetti di doppia tasca e doppia zip ispirati al capospalla.  Caratterizzato da una forma compatta e capiente, il nuovo accessorio Moschino è declinato in una selezione di materiali e tonalità che spaziano dal cervo al vitello bi-colore, fino alla versione patchwork in cui il nero e il caramello tingono il mix tra pelle liscia, effetti matelassé e stampe cocco e struzzo.

Ad indossare la nuova B-Pocket nelle immagini e nel video della presentazione è la bellissima modella di colore Duckie Thot.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

In vendita la Villa di Michelangelo per 7,5 milioni di euro

In vendita la Villa di Michelangelo. Immersa nel cuore del Chianti in Toscana, è in ...

Condividi con un amico