Home » Moda » Faliero Sarti dedica sciarpa alla Prima della Scala

Faliero Sarti dedica sciarpa alla Prima della Scala

Faliero Sarti dedica sciarpa alla Prima della Scala

Faliero Sarti dedica una sciarpa all’imminente Prima della Scala del 7 dicembre. Lo scatto della maestosa sala del Teatro alla Scala realizzato da Massimo Listri, fotografo d’architettura e d’ambienti, è stato infatti stampato da Monica Sarti su una sciarpa in lana vergine.

La sciarpa con l’elegante stampa rappresenta per la maison un tributo al monumento della cultura italiana e all’arte di Listri. La sciarpa è in vendita nelle boutique Faliero Sarti di Milano, Firenze, Roma e Cortina d’Ampezzo al prezzo di 365 euro.

L’opera protagonista della prima sarà ‘Andrea Chénier’ di Umberto Giordano, diretta dal Maestro Riccardo Chailly per la regia di Mario Martone. L’opera aprirà una ricca stagione alla Scala di Milano con 15 titoli d’opera, 7 di balletto, 8 concerti sinfonici e 7 recital di canto, oltre alle serate straordinarie, le ospitalità internazionali e gli spettacoli per bambini.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Unicef: a Natale regali solidali con Amazon

A Natale facciamo regali solidali con UNICEF grazie anche ad Amazon. Anche questo Natale sarà ...

Condividi con un amico