Home » Moda » Omaggio a Gomorra dalle selle Net Saddle

Omaggio a Gomorra dalle selle Net Saddle

Omaggio alla serie tv Gomorra con le selle Net Saddle, che riportano frasi celebri della serie ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano che racconta la storia del clan camorrista dei Savastano e ha appena debuttato su Sky con la terza stagione.

Net Saddle ha deciso di rendere omaggio al grande successo di Gomorra con una collezione di selle ispirate ai personaggi. Cinque selle che racchiudono cinque famose citazioni dei protagonisti della serie. Ambientata tra i quartieri di Secondigliano e Scampia la serie ha avuto un successo immediato portando nelle case degli italiani i suoi protagonisti: Pietro Savastano, Genny Savastano, Ciro Di Marzio, Salvatore Conte solo per citarne alcuni.

Le citazioni riportare sulle selle sono: Staje senza pensier’; Vien’a te piglià ‘o perdon’; A fin r’o journ sta tutta ccà; Te veco cchiù selvaggia, cchiù leonessa; Ce ripigliamm’ tutt’chell che è o nuost!.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico