Home » Moda » Smagliature come opere d’arte su Instagram

Smagliature come opere d’arte su Instagram

Le smagliature diventano un’opera d’arte su Instagram. Sul profilo social dell’artista Sara Shakeel si possono infatti ammirare degli scatti in cui le odiate smagliature sono trasformare in vere e proprie opere d’arte. L’obiettivo è quello di trasformare le imperfezioni in vere e proprie opere d’arte, così da spingere sempre più donne ad accettarsi così come sono.

Sara ha infatti trasformato con un tocco di genio uno degli inestetismi più odiati e temuti dalle donne. La trovata è quella di riempire di glitter le smagliature più profonde ed evidenti per ottenere un risultato che ricorda un body painting che disegna sul corpo fiammate super scintillanti.

L’artista vuole lanciare un messaggio positivo: non abbiate paura di mostrare i difetti del vostro corpo ma siatene orgogliose. L’obiettivo sembra raggiunto dal momento che sono moltissime le donne che condividono gli scatti in cui mostrano le proprie imperfezioni e l’hashtag  #GlitterStretchMarks è ormai virale.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Gigi Hadid diventa Barbie per Tommy Hilfiger

Gigi Hadid diventa Barbie. Grazie al progetto TommyxGigi, la bellissima modella americana prende le sembianze ...

Condividi con un amico