Home » Moda » Lou Doillon nuova testimonial & Other Stories

Lou Doillon nuova testimonial & Other Stories

Lou Doillon nuova testimonial & Other Stories. La celebre modella e musicista, figlia di Jane Birkin e del regista Jacques Doillon, ha collaborato con il brand & Other Stories al lancio di una nuova e speciale collezione.

Lou è stata fotografata a Parigi presso Le Trianon Theater, dove ha tenuto la sua prima performance. Negli scatti la modella indossa capi che rispecchiano il suo stile mentre suona il piano e la chitarra e che fanno parte della nuova collezione del brand, creata in occasione delle prossime feste di Natale.

“Tutti i capi della collezione, dal completo di velluto all’abito più femminile sono stati realizzati pensando a Lou e al suo stile da musa francese”, spiega Georgine Le Toqueux, designer di & Other Stories.

 

Dal canto suo la sensuale artista spiega di avere da sempre un amore incondizionato per la moda: “Ho sempre amato la moda, credo sia uno strumento universale. Lo utilizzo esattamente come il canto o il disegno. È un modo per presentare la mia sensibilità. Nella musica ho cominciato molto tardi, e per questo, diversamente dalla recitazione, il mio desiderio era quello di mostrarmi per quello che sono davvero, senza ‘trasformarmi’. Quello che indosso sul palco è esattamente quello che indosso anche fuori”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Gigi Hadid diventa Barbie per Tommy Hilfiger

Gigi Hadid diventa Barbie. Grazie al progetto TommyxGigi, la bellissima modella americana prende le sembianze ...

Condividi con un amico