Home » Moda » The Greatest Showman, cristalli Swarovski brillano in scena

The Greatest Showman, cristalli Swarovski brillano in scena

Swarovski

I preziosi cristalli Swarovski brillano in scena. La maison ha infatti illuminato l’atteso musical The Greatest Showman, nelle sale a Natale, con oltre 60.000 cristalli, lanciando in contemporanea una collezione di gioielli Rewrite the Stars di Atelier Swarovski ispirata al film.

Prodotto dalla 20th Century Fox, The Greatest Showman narra la vita di Barnum (Hugh Jackman) e celebra il mondo dello spettacolo, invitando a sognare e accogliendo la diversità. Per l’occasione Swarovski ha collaborato con la costumista Ellen Mirojnick, fornendo per i costumi oltre 60.000 cristalli Swarovski Xirius.

Si tratta di un taglio di cristallo che prende il nome dalla stella più luminosa della galassia. Ecco così che il body in raso di Anne Wheeler (Zendaya), i copricapi delle showgirl, il voluminoso abito di seta bianca della soprano Jenny Lind (Rebecca Ferguson) e le scarpe della Donna Barbuta (Keala Settle) sono tempestati da cristalli Swarovski, mentre the Human Cannonball e Gold Girl (Martha Nichols) indossano due collane di Atelier Swarovski by Lanvin.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Gigi Hadid diventa Barbie per Tommy Hilfiger

Gigi Hadid diventa Barbie. Grazie al progetto TommyxGigi, la bellissima modella americana prende le sembianze ...

Condividi con un amico