Home » Moda » Forbes: Kendall Jenner top model più pagata

Forbes: Kendall Jenner top model più pagata

Kendall Jenner è la top model più pagata al mondo. Ad incoronarla la nuova classifica di Forbes secondo cui la sorella minore di Kim Kardashian quest’anno scavalca Gisele Bundchen con un patrimonio di 22 milioni di dollari.

Gisele dunque perde il primato dopo 14 anni ma segue la regina della top 10 con 17,5 milioni. Terzo gradino per la new entry Chrissy Teigen con 13,5 milioni di dollari. Adriana Lima, al secondo posto nel 2016, scende al quarto con guadagni immutati, 10,5 milioni.

Scorrendo la classifica figurano anche i nomi delle sorelle Gigi e Bella Hadid rispettivamente con 9,5 milioni e 6 milioni di patrimonio. Infine, tra le novità la prima modella curvy ad entrare in graduatoria: Ashley Graham, decimo posto con 5,5 milioni mentre Liu Wen, all’ottavo posto, è l’unica modella asiatica.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Beyoncé più pagata nella musica nel 2017

Beyoncé è stata la donna più pagata nella musica nel 2017. Secondo l’annuale classifica di ...

Condividi con un amico