Home » Moda » Gwyneth Paltrow per nuova campagna Tous

Gwyneth Paltrow per nuova campagna Tous

Gwynet Paltrow per Tous

Gwyneth Paltrow ancora una volta testimonial Tous. La celebre attrice è infatti la protagonista della campagna per il lancio della nuova collezione di gioielli e accessori del marchio.

Tender Stories N vede la celebre attrice premio Oscar per la quarta volta protagonista anche di un video. Lo spot propone una storia romantica dove la celebre attrice è oggetto di ossessione da parte del suo fidanzato Jack, che non riesce a sapere nulla circa “il Medallion”, il ciondolo che lei indossa sempre.

Il video è una maniera originale per presentare la nuova collezione Tous Medallions, che ripropone un oggetto dal sapore retrò come il medaglione, gioiello simbolico che serve a ricordare momenti importanti della vita. La regia del video è di Víctor Carrey. La immagini della campagna invece sono firmate dal fotografo Xavi Gordo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Sarah Jessica Parker stilista per bambini con Gap

Sarah Jessica Parker diventa stilista per bambini. La celebre attrice americana ha infatti firmato per ...

Condividi con un amico