Home » Moda » Charlotte Olympia: nuova collezione ispirata a Million Dollar Mermaid

Charlotte Olympia: nuova collezione ispirata a Million Dollar Mermaid

È ispirata al mare la nuova collezione Charlotte Olympia. La nuova linea del celebre marchio inglese di accessori di lusso si rifà infatti alla magia del romantico musical ‘Million Dollar Mermaid‘.

Ecco così che stelle marine, anemoni di mare e cavallucci di Swarovski si depositano su ciabattine Venus, sandali con dettagli in spugna e platform color pastello, che ricordano le dive dei film con il nuoto sincronizzato e la golden age dell'”acqua musical”. Nella nuova collezione firmata Charlotte Olympia però non ci sono solo calzature.

Tra le proposte troviamo anche deliziose borse. Clutch in plexiglass con dettagli divertenti riempite di liquido ricreano l’effetto di un cocktail e di una piscina della metà del secolo scorso arricchita con nuotatrici in miniatura e la ‘Tiki Mini Bar’ clutch con la sua barra magnetica rimovibile ed ispirata a un cocktail bar tropicale.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Oysho punta su moda sostenibile

Oysho punta sulla moda sostenibile. Con le sue collezioni Join Life, il marchio di lingerie, ...

Condividi con un amico