Home » Moda » Asics tiger, collezione omaggio a Biancaneve

Asics tiger, collezione omaggio a Biancaneve

Biancaneve

Una collezione di scarpe rende omaggio a Biancaneve. A ottanta anni dall’uscita nelle sale di Biancaneve e i Sette Nani, l’iconico film d’animazione della Disney,  Asics tiger crea una collezione di scarpe per celebrarne l’anniversario.

La linea, creata proprio assieme a Disney, si rifà direttamente ai personaggi del celebre film, uscito in sala nel 1937 e diventato uno dei classici dell’animazione.

Tanti i modelli proposti. The Snow White Gel-Lyte fonde una numerosa quantità di riferimenti e dettagli: dalla soletta con l’immagine delle mele full printed al fiocco di velluto rosso, lo stesso che nel cartone adorna i capelli di Biancaneve, che viene applicato sulla scarpa. La scarpa The Evil Queen Gel-Lyte mette in scena malvagi dettagli, colori e materiali che richiamano Grimilde: la corona disegnata sulla linguetta, la tomaia in tessuto scamosciato, il viola e l’oro scintillante della suola richiamano gli abiti della Regina Cattiva. Per la prima volta Asicstinger lancia il modello Gel-Lyte anche per bambini, con i modelli The Seven Dwarfs. Dotto, Brontolo, Gongolo, Pisolo, Mammolo, Eolo e Cucciolo vengono riportati in vita nelle loro vesti, con stampe e materiali.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Unicef: a Natale regali solidali con Amazon

A Natale facciamo regali solidali con UNICEF grazie anche ad Amazon. Anche questo Natale sarà ...

Condividi con un amico