Home » Moda » Intimates: Heidi Klum lancia collezione lingerie

Intimates: Heidi Klum lancia collezione lingerie

Heidi Klum lancia la sua collezione di lingerie. La bellissima modella tedesca presenta infatti la nuova collezione Heidi Klum Intimates, linea nata nel 2015. A lanciare la nuova collezione è una campagna promozionale che vede la bionda modella protagonista di una serie di scatti mozzafiato.

A 44 anni la splendida top model posa infatti in lingerie, mostrandosi fiera della sua perfetta forma fisica. A firmare gli scatti il fotografo Francesco Carrozzini che ha immortalato la top model davanti ad un muro di romantici fiori colorati. La nuova collezione, propone un’ampissima selezione di reggiseni e slip, ma anche homewear, babydoll e, dal 2016, anche la collezione Heidi Klum Swimwear.

La modella si mostra perfettamente a suo agio nei panni di stilista. Di recente l’ex angelo di Victoria’s Secret ha infatti firmato una collezione di abbigliamento per Lidl e ora è pronta a lanciare, sempre per il noto colosso della grande distribuzione, una nuova linea dedicata alle prossime feste natalizie.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Unicef: a Natale regali solidali con Amazon

A Natale facciamo regali solidali con UNICEF grazie anche ad Amazon. Anche questo Natale sarà ...

Condividi con un amico