Home » Moda » Calvin Klein e Warhol Found: nuova prestigiosa collaborazione

Calvin Klein e Warhol Found: nuova prestigiosa collaborazione

Calvin Klein e Warhol Found insieme per una nuova e prestigiosa collaborazione. Il brand ha infatti annunciato una collaborazione pluriennale con The Andy Warhol Foundation for the Visual Arts, che permetterà al marchio di moda di avere accesso alle opere dell’artista.

La partnership sarà in vigore fino al 2020 e si estenderà a progetti di licensing in varie linee d’attività e iniziative future nel portfolio del brand. Quest’ultimo avrà accesso anche ad opere dell’artista mai esposte e andrà a sostenere finanziariamente la fondazione che distribuisce sussidi a favore della creazione, presentazione e documentazione dell’arte visiva contemporanea.

La collezione ispirata a Warhol sarà in vendita da gennaio 2018 e includerà una selezione di opere di Warhol sotto forma di serigrafie sui capi. Il corpus delle opere è connesso alle ispirazioni della collezione: il cinema, la fabbrica dei sogni di Hollywood e il suo modo di ritrarre l’incubo americano così come l’onnipotente sogno americano.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Quella famiglia toscana che non conosce dolore …

Questa sindrome si conosceva, al punto che se ne parla anche in alcune puntate dei ...

Condividi con un amico