Home » Moda » Cara Delevingne per Armani Exchange

Cara Delevingne per Armani Exchange

Cara Delevingne nuova testimonial Armani Exchange. La bellissima top model inglese è infatti la protagonista della campagna per il lancio della nuova linea di t-shirt del brand.

La celebre modella britannica, già volto della collezione autunnale della maison, ha così posato per una serie di scatti in bianco e nero che ne sottolineano lo spirito ribelle e intraprendente. Accanto a lei il dj Martin Garrix e il cantante attore cinese Li Yifeng. I tre testimonial parlano a un pubblico più giovane, creano tendenze e risultano perfetti nell’interpretare lo spirito di Ax.

Nelle immagini della nuova campagna sia la modella che i due compagni si mostrano ironici e scanzonati e  attraverso l’espressività del viso e i gesti, comunicano con piena libertà, giocando con le lettere A e X che compongono il logo.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Unicef: 53% bambini abusati ha meno 10 anni

Il 53% dei bambini abusati e sfruttati per produrre sul web contenuti pedopornografici ha 10 ...

Condividi con un amico