Home » Moda » Wim Wenders firma nuova campagna Jil Sander

Wim Wenders firma nuova campagna Jil Sander

È firmata da Wim Wenders la nuova campagna pubblicitaria Jil Sander. Girata a Berlino dal celebre regista tedesco, la nuova campagna del brand consiste in un’opera narrativa che si sviluppa in cinque diversi episodi.

L’iconico regista classe 1945 è considerato un esponente di primo piano del Nuovo Cinema tedesco ed è noto in tutto il mondo grazie a pellicole come Lo stato delle cose, Alice nelle città, Paris, Texas e Il cielo sopra Berlino che gli sono valsi numerosi riconoscimenti di carattere internazionale. Palma d’oro a Cannes nel 1984, ha inoltre ricevuto l’Orso d’oro alla carriera al Festival del Cinema di Berlino nel 2015.

La profondità della collezione Primavera/Estate 2018 ideata dai direttori creativi Lucie e Luke Meier si riflette nella campagna advertising come un’ode alla purezza delle emozioni e al delicato equilibrio tra innocenza ed eleganza.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Gigi Hadid diventa Barbie per Tommy Hilfiger

Gigi Hadid diventa Barbie. Grazie al progetto TommyxGigi, la bellissima modella americana prende le sembianze ...

Condividi con un amico