Home » Moda » Milano accende il Natale con Swarovski

Milano accende il Natale con Swarovski

A Milano si accende il Natale con Swarovski. Per festeggiare il consolidato rapporto con la città meneghina l’azienda di preziosi donerà, per il quarto anno consecutivo, la magia e l’emozione del Natale a Milano.Da fine novembre al 7 gennaio 2018, la Galleria Vittorio Emanuele II sarà illuminata da un innovativo Digital Christmas Tree. La Cerimonia di apertura si terrà il 1 Dicembre alle ore 17.30 alla presenza della madrina  Chiara Ferragni.

Realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, l’Albero sarà alto più di 12 metri e decorato da oltre 10.000 ornamenti, fra cui più di 1.000 stelle di Natale Swarovski, illuminato da 36.000 luci ed impreziosito da un imponente puntale a forma di stella.

Il Digital Christmas Tree di Swarovski sarà un inno all’innovazione grazie alla presenza di alcuni schermi interattivi per giocare ed interagire con il brand. Sarà presente una postazione Selfie Wall dove si alterneranno le immagini e il video della nuovissima campagna per le feste di Swarovski. L’utente potrà scegliere la sua immagine preferita e diventare, tramite un selfie, protagonista insieme alle star Swarovski e condividere i contenuti sui social.

Alla base dell’Albero sarà allestita una mostra che ripercorrerà la storia di Swarovski dalla nascita del cristallo, alle prime collezioni di Crystal Living e Gioielleria, alle collezioni in esclusiva per i soci e fino alle collaborazioni con grandi designer mondiali, che hanno trovato nel cristallo l’ispirazione per la realizzazione dei loro capolavori.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Cenone di Natale: attenzione ai cibi a rischio allergie

Dalla frutta secca ed esotica, ai crostacei, ai pesci, dai dolci ai molluschi, sulle tavole ...

Condividi con un amico