Home » Moda » Selena Gomez per Puma Phenom

Selena Gomez per Puma Phenom

Selena Gomez ancora una volta testimonial Puma. Dopo il successo registrato con la linea guidata da Rihanna, il brand continua a investire su volti celebri. Da parte sua la 25enne ex stellina Disney ha già debuttato nella moda contribuendo alla realizzazione di una linea di borse per Coach, di cui è volto e testimonial.

La celebre cantante e attrice adesso è stata scelta da Puma per il lancio delle sue nuove sneakers Phenom, audaci e create per tutte le donne forti sono perfette per affrontare al meglio ogni allenamento.

I nuovi modelli Puma, creati in collaborazione diretta con l’artista texana, offrono dunque il perfetto equilibrio tra trazione, stabilità e flessibilità. La suola in schiuma Ignite garantisce ammortizzazione, reattività, comodità. Gli inserti sono in mesh, per una calzata impeccabile.

Puma Phenom è disponibile online al sito puma.com e in selezionati retailer.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Influenza: in Italia più vittime che in Australia

L’influenza in Italia ha fatto più vittime (sia in senso di contagi che di decessi) ...

Condividi con un amico