Home » Moda » Benetton e Oliviero Toscani, nuova campagna per integrazione

Benetton e Oliviero Toscani, nuova campagna per integrazione

Benetton, Oliviero Toscani firma campagna su integrazione

Benetton e Oliviero Toscani ancora insieme. Con due fotografie che affrontano il tema dell’integrazione prende infatti il via la nuova collaborazione tra il brand e il celebre fotografo. La nuova campagna rinnova un tema caro alla storia del marchio come quello dell’integrazione, argomento più che mai attuale ed urgente. Come spiegato dal fotografo infatti “il futuro si giocherà su quanto e come sapremo usare la nostra intelligenza per integrare il diverso, superando le paure”.

Le due immagini sono solo le prime uscite di un progetto più ampio sul tema dell’integrazione, che Toscani porterà avanti da Fabrica, il centro di ricerca sulla comunicazione del gruppo Benetton.

Il fotografo, che curerà anche l’immagine del marchio United Colors of Benetton, ha scelto di immortalare in uno scatto una classe di 28 bambini sorridenti, di 13 nazionalità da quattro continenti, e nell’altro dieci bimbi, dal Burkina Faso alle Filippine, dall’Italia al Senegal, riuniti attorno a una maestra che legge Pinocchio.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Gigi Hadid diventa Barbie per Tommy Hilfiger

Gigi Hadid diventa Barbie. Grazie al progetto TommyxGigi, la bellissima modella americana prende le sembianze ...

Condividi con un amico