Home » Moda » Jennifer Lopez per nuova campagna Guess

Jennifer Lopez per nuova campagna Guess

Jennifer Lopez è il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Guess. La celebre cantante e attrice è infatti la protagonista della nuova campagna Guess Jeans Primavera 2018

La campagna, che si ispira proprio alla vita della sensuale artista, è stata scattata dalla fotografa Tatiana Gerusova in un’elegante villa.

Jennifer Lopez si è detta elettrizzata dalla collaborazione e lo stesso entusiasmo è stato espresso da Paul Marciano, co-fondatore del brand, che esalta la sensualità della modella d’eccezione: “L’impatto e l’influenza di Jennifer continuano a crescere e questa campagna celebra l’idea che le donne diventino più belle e talentuose man mano che acquisiscono esperienza di vita. La sua bellezza e classe brillano negli scatti di questa campagna e sono così felice che Jennifer abbia accettato di essere la nostra nuova Guess Girl”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Quella famiglia toscana che non conosce dolore …

Questa sindrome si conosceva, al punto che se ne parla anche in alcune puntate dei ...

Condividi con un amico