Home » Moda » Genten, collezione omaggio a Hokusai

Genten, collezione omaggio a Hokusai

Da Genten arriva una linea che rende omaggio all’arte di Hokusai e la stampa Ukiyoe. La griffe di abbigliamento e accessori di proprietà Gruppo giapponese Kuipo Co. LTD, fondata nel 1965 da Kunihisa Okada, rende omaggio al grande maestro dell’arte giapponese con la sua nuova linea.

Il brand, che nel 2012 ha aperto a Firenze a palazzo Cerchi la sua prima e tuttora unica boutique in Italia, ha presentato infattii la linea Ukiyoe x Sumo by Genten La nuova collezione in pelle conciata al vegetale decorata con le stampe delle opere più note dell’artista giapponese Katsushika Hokusai (Tokyo 1760 – 1849), tra cui ‘La grande onda’, ormai celebre nel mondo.

Le novità per la griffe non finiscono qui. La maison ha infatti deciso anche di debuttare nell’ecommerce, che già consegna in tutto il mondo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Quella famiglia toscana che non conosce dolore …

Questa sindrome si conosceva, al punto che se ne parla anche in alcune puntate dei ...

Condividi con un amico