Home » Moda » Alberta Ferretti disegna nuove divise Alitalia

Alberta Ferretti disegna nuove divise Alitalia

Saranno firmate da Alberta Ferretti le nuove divise Alitalia. La celebre stilista italiana disegnerà infatti le divise del 2018 della compagnia di bandiera. Come spiegato in una nota ufficiale, a causa del naturale logoramento dei capi, passato un certo periodo di tempo è necessario procedere al riassortimento delle divise.

In vista della prossima fornitura di magazzino si è deciso dunque di sostituire l’attuale modello firmato da Ettore Bilotta con un nuovo disegno della stilista italiana di fama mondiale. La scelta di cambiare le divise è stata presa anche per venire incontro alle numerose richieste provenienti dal personale operativo, con il proposito di migliorare il benessere e la qualità del lavoro di chi le indossa tutti i giorni.

La stilista ha annunciato con entusiasmo la nuova collaborazione: “Alitalia è un simbolo iconico e istituzionale del nostro Paese. Per questo ho subito accettato con entusiasmo la proposta di disegnare le nuove divise della compagnia. Mi piace l’idea di portare la creatività, l’eleganza e la qualità del nostro Paese nel mondo”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Quella famiglia toscana che non conosce dolore …

Questa sindrome si conosceva, al punto che se ne parla anche in alcune puntate dei ...

Condividi con un amico