Home » Moda » Unicorn Mist, nuovo prodotto beauty firmato Paris Hilton

Unicorn Mist, nuovo prodotto beauty firmato Paris Hilton

Si chiama Unicorn Mist il nuovo prodotto beauty firmato Paris Hilton. La bionda ereditiera ha sempre fatto sfoggio sui social e non solo della sua passione per gli Unicorni. Il suo amore per queste magiche creature adesso prende forma e ha dato vita ad uno speciale prodotto di bellezza.

Il nuovo prodotto beauty firmato dalla celebre ereditiera americana è una speciale acqua alle rose. Si tratta di un concentrato di tre estratti di rosa e di succo di aloe che serve per illuminare, rinfrescare e idratare il viso in ogni momento della giornata.

La ricca e chiacchierata modella e attrice si è detta felice della nuova incursione nel mondo della cosmesi: “Sono così entusiasta di portare sul mercato un prodotto così straordinario. Mi sono sempre presa cura della pelle con prodotti naturali, privi di sostanze chimiche dannose. Grazie all’azienda con cui lo produco, posso promuovere un prodotto che funziona davvero e che può aiutare tutti a sentirsi al meglio”.

Unicorn Mist ha una pagina Instagram (parishiltonunicornmist) e arriverà sul sito dedicato www.unicornmist.com insieme a una linea completa di prodotti per la cura della pelle.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Quella famiglia toscana che non conosce dolore …

Questa sindrome si conosceva, al punto che se ne parla anche in alcune puntate dei ...

Condividi con un amico