Home » Moda » Supercups, con Yamamay intimo sexy per tutte le donne

Supercups, con Yamamay intimo sexy per tutte le donne

Yamamay e l’intimo sexy per tutte le donne. Il brand di lingerie ha infatti lanciato una nuova collezione in collaborazione con Selvaggia Lucarelli. La linea Supercups è stata pensata per supportare e valorizzare le diverse forme del corpo femminile grazie all’utilizzo di coppe differenziate che arrivano fino alla E.

Supercups permette così alle donne di riscoprire il piacere di indossare un intimo progettato appositamente le esigenze di ciascuna e capace di garantire comfort senza dover rinunciare all’eleganza.

Tra le proposte troviamo dunque il balconcino in pizzo nero e tulle con delicati ricami floreali, il bustier in rete con pizzo applicato presenta un intreccio di laccetti sul davanti e ancora la bralette in pizzo ricamato e il balconcino in velluto. Supercups è disponibile ora in tutti gli store Yamamay, in tempo per le feste di Natale.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Victoria’s Secret x Balmain, la nuova collezione

Sexy e grintosa è la nuova collezione Victoria’s Secret x Balmain. La nuova capsule collection ...

Condividi con un amico