Home » Moda » Vanessa Paradis in Chanel su Elle Russia

Vanessa Paradis in Chanel su Elle Russia

Vanessa Paradis sul nuovo numero di Elle Russia. La bellissima modella e attrice francese ha infatti posato per la copertina del numero di dicembre del magazine che le dedica un ampio servizio.

L’eterea Vanessa posa davanti all’obiettivo di Koto Bolofo indossando i capi dell’ultima linea Haute Couture di Chanel, di cui da anni ormai è testimonial. Ecco così che lo styling del servizio, a cura di Vadim Galaganov, propone alcuni dei capi più belli della stagione autunno inverno 2017-2018 della celebre maison francese.

Classe 1972, nel 1991 Vanessa Paradis è diventata testimonial di Chanel che l’ha resa celebre in tutto il mondo come volto-simbolo del profumo Coco. Nel 2010 l’ex storica compagna di Johnny Depp ha pubblicizzato il rossetto Rouge Coco di Chanel, nel cui spot canta e fischietta What a Day for a Daydream.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Oysho punta su moda sostenibile

Oysho punta sulla moda sostenibile. Con le sue collezioni Join Life, il marchio di lingerie, ...

Condividi con un amico