Home » Moda » Ambrine: borsa Coccinelle per nuova boutique a Mosca

Ambrine: borsa Coccinelle per nuova boutique a Mosca

Coccinelle festeggia l’inaugurazione di una nuova boutique a Mosca con una borsa speciale. Il brand celebra l’apertura del suo ultimo flagship store a Mosca nel centro commerciale Europeiskiy con una borsa speciale. La nuova boutique ha sede in una location prestigiosa e strategica: il mall, un edificio di otto piani per 180.000 metri quadrati, si trova infatti vicino alla centralissima e trafficata stazione metropolitana Kievskaya.

La special edition della borsa Ambrine è ispirata proprio alla Russia. La nuova borsa Coccinelle, femminile e sofisticata, è proposta in un’edizione limitata di appena venti pezzi. La nuova Ambrine riporta infatti al suo interno una targhetta che ne indica il numero.

La parte esterna invece si riveste di fiori e decorazioni ispirati ai costumi tradizionali russi del passato. La borsa è disponibile in due varianti con palette che comprendono il prugna, lilla e nero oppure l’avorio, il sabbia e il nero.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Oysho punta su moda sostenibile

Oysho punta sulla moda sostenibile. Con le sue collezioni Join Life, il marchio di lingerie, ...

Condividi con un amico