Home » Moda » All’asta abito Valentino indossato da Claudia Schiffer

All’asta abito Valentino indossato da Claudia Schiffer

All’asta lo stile firmato Valentino. Sarà infatti battuto all’asta online il meraviglioso abito da sera di Valentino che Claudia Schiffer indossò sulla Scalinata di Trinità dei Monti a Roma durante uno degli ultimi fashion show Donna sotto le stelle.

L’asta su Catawiki sarà dedicata ad abiti eccezionali e a numerosi pezzi griffati, tra i quali il capo eccezionale firmato da Valentino Garavani e indossato dalla top model tedesca durante la sfilata sulla celebre scalinata di Piazza di Spagna a Roma. L’abito firmato dal celebre stilista italiano ha il corpetto in velluto di seta nero, con interno foderato e modellante, tramite stecche di sostegno, spalline in velluto con elastico e fiocchi, gonna amplissima con quattro sottogonne rigide, otto gonne di tulle plissé a balze raccolte a vari strati con nove grandi fiori in velluto.

Quotato con un prezzo da record stimato tra i 40.000 e i 50.000 euro, il modello è stato indossato una sola volta, proprio in occasione della sfilata.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico