Home » Moda » Kate Moss per nuova campagna Saint Laurent

Kate Moss per nuova campagna Saint Laurent

Ritorno alla ribalta per Kate Moss. La modella inglese dal fascino intramontabile è infatti la nuova testimonial Saint Laurent. La maison francese ha scelto la celebre top model come protagonista della nuova campagna dedicata alla primavera estate 2018.

Gli scatti, in bianco e nero, sono firmati da David Sims. La modella posa davanti all’obiettivo del fotografo con indosso alcuni dei capi più belli della linea primaverile della maison e sfoggia il suo innato e magnetico fascino.

Ad accompagnare le immagini della campagna un video in bianco e nero che vede protagonista ancora una volta la sensuale Kate in una serie di seducenti sequenze. Nella breve clip, l’icona della moda si fa strada su per una ripida scalinata, incontra l’altro modello Jamie Bochert, e poi salta su un elicottero per il finale. In sottofondo la musica del francese Sebastian Akchoté.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico