Home » Moda » Pamela Anderson in lingerie per nuova collezione Coco de Mer

Pamela Anderson in lingerie per nuova collezione Coco de Mer

Ritorno sulla cresta dell’onda in grande stile per Pamela Anderson. L’ex bagnina di Baywatch ha infatti posato per Rankin indossando i capi della collezione di lingerie realizzata in collaborazione con Coco de Mer.

A 50 anni, la modella e attrice sfoggia un fisico mozzafiato con indosso alcuni capi della collezione di lingerie Pamela Loves Coco de Mer realizzata in co-branding con il marchio di intimo Coco de Mer. La Anderson, divenuta ambasciatrice del marchio internazionale da febbraio 2017, si è lasciata ispirare dalle pin-up degli anni ’60.

Tra i capi proposti ci sono così modelli fatti apposta per valorizzare le curve femminili. Come si vede negli scatti della campagna pubblicitaria realizzata dal fotografo Rankin di cui l’ex modella è protagonista, la collezione spazia da corsetti a baby doll passando per camicie da notte, reggiseni e perizomi.

La collezione Pamela Coco de Mer è disponibile presso la boutique Coco de Mer a Covent Garden (Londra) ma anche on line sul sito www.coco-de-mer.com.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Irina Shayk torna ad abbracciare Intimissimi

Il brand di lingerie Intimissimi annuncia un grande ritorno: Irina Shayk  torna a essere testimonial ...

Condividi con un amico