Home » Moda » Kendall e Kylie Jenner nuove testimonial OVS

Kendall e Kylie Jenner nuove testimonial OVS

Le sorelle Kendall e Kylie Jenner nuove testimonial OVS. Il brand italiano lancia infatti una nuova collaborazione speciale, questa volta realizzata insieme alle due celebri modelle e influencer americane.

Dopo le collaborazioni con Elio Fiorucci, Costume National, Kristina Ti e Jean Paul Gaultier, è arrivato il momento delle sorelle minori di Kim Kardashian. La nuova collezione si articolerà in sei linee, tre presentate nel corso della stagione primaverile e tre lanciate in inverno. La proposta comprende abbigliamento e accessori da donna.

Tutti i capi saranno caratterizzati dallo speciale marchio KENDALL+KYLIE for OVS che identifica la collezione speciale. La prima parte della speciale capsule collection arriverà nei negozi già nel mese di marzo.

Gli store che partecipano all’iniziativa saranno solo alcuni selezionati, tra Italia, Austria e Svizzera, ma la collezione sarà disponibile anche sul sito del brand.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

OVS Active: nuova collezione sport con Everlast

OVS e Everlast insieme per una nuova linea sport. Si chiama OVS Active la nuova ...

Condividi con un amico