Home » Moda » Carey Mulligan su Vogue Australia

Carey Mulligan su Vogue Australia

Carey Mulligan sul nuovo numero di Vogue. La bellissima attrice ha infatti posato per la copertina dell’edizione di gennaio 2018 di Vogue Australia. L’attrice britannica è stata immortalata dalla fotografa di moda Emma Summerton. Lo styling del servizio è stato invece affidato a Christine Centenera.

Classe 1985, l’attrice ha esordito sul grande schermo con il ruolo di Kitty Bennet nell’adattamento cinematografico del 2005 Orgoglio e pregiudizio. Nel 2008, ha fatto il suo esordio a Broadway nel revival de Il gabbiano di Anton Čechov. Per la sua interpretazione in An Education (2009) ha vinto il BAFTA alla migliore attrice protagonista.

Nell’intervista rilasciata alla rivista, l’attrice si esprime su temi importanti e controversi come il sessismo, in particolare nel mondo dello spettacolo “Ho sicuramente sperimentato il sessismo quando ho provato ad affermare la mia opinione sulle sceneggiature per esempio. Sento di dover lottare un po’ di più per far sentire la mia voce”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Kendall Jenner e Roberto Bolle per nuova campagna Tod’s

Kendall Jenner e Roberto Bolle sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Tod’s. La ...

Condividi con un amico