Home » Moda » Locman presenta nuovo cronografo Montecristo

Locman presenta nuovo cronografo Montecristo

Da Locman il nuovo cronografo Montecristo. Simbolo di natura pura ma anche luogo che ha ispirato celebri romanzi come il Conte di Montecristo di Dumas, la celebre isola è la fonte d’ispirazione di Locman per lo sviluppo della collezione più rappresentativa del marchio, nata alla fine degli anni Novanta e da allora evoluta attraverso innovazioni tecniche e stilistiche.

È alla collezione Montecristo che Locman nel corso degli anni ha dedicato i progetti più sfidanti, sia in relazione all’utilizzo dei materiali per le casse che all’elaborazione di movimenti in-house. Con Montecristo 41mm il design si fa più morbido e funzionale: le tipiche anse a tre barre, nelle edizioni passate ancorate, nel nuovo modello formano un solo blocco con la cassa, aumentando la stabilità dell’orologio. Le dimensioni della cassa si riducono passando da 44 a 41 mm di diametro. Impermeabilità garantita fino a 100 mt.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Influenza: in Italia più vittime che in Australia

L’influenza in Italia ha fatto più vittime (sia in senso di contagi che di decessi) ...

Condividi con un amico