Home » Moda » Bianca Balti per OVS immortalata da Fabrizio Ferri

Bianca Balti per OVS immortalata da Fabrizio Ferri

Bianca Balti è ancora una volta testimonial OVS. La bellissima modella è infatti la protagonista della nuova campagna del brand italiano per il lancio della collezione Primavera/Estate 2018.

Gli scatti della nuova adv sono firmati da Fabrizio Ferri. L’obiettivo del grande fotografo italiano si è concentrato sulle atmosfere tipiche di alcuni del Bel Paese che fanno da sfondo alla campagna. Immagini evocative dai colori intensi e brillanti raccontano lo scenario di una dimora senza tempo immersa in una natura incontaminata, in cui viene esaltato il fascino della top model.

Tra i capi della nuova collezione indossati dalla bella Bianca spiccano spolverini, bluse e pantaloni e ancora completi di taglio maschile o abiti ampi dall’allure romantica. Il trench, classico, o nella sua rivisitazione sportiva, è il passe-partout di questa stagione.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Oysho punta su moda sostenibile

Oysho punta sulla moda sostenibile. Con le sue collezioni Join Life, il marchio di lingerie, ...

Condividi con un amico