Home » Moda » Ronaldo testimonial American Tourister

Ronaldo testimonial American Tourister

Cristiano Ronaldo nuovo testimonial American Tourister. Il marchio di valigeria annuncia infatti la collaborazione con il goleador portoghese. Il campione è così il nuovo ambasciatore del brand per l’anno 2018.

Dinamico, elegante e sicuro di sé, supportato da fan provenienti da tutto il mondo sia su Facebook che su Instagram, il cinque volte vincitore mondiale e attuale detentore del “Fifa Ballon d’Or Award” interpreta il marchio nel migliore dei modi. Come sottolineato da Arne Borrey, presidente di Samsonite Europe, la figura del campione e il suo carisma sono perfetti per il brand: “La sua personalità vivace ed esuberante, dentro e fuori dal campo, è perfettamente in linea con quella del nostro brand”.

La sua nomina coincide inoltre con l’esplosione della febbre calcistica per l’imminente calcio di inizio della Coppa del Mondo (Fifa World Cup) che prenderà il via a Mosca, in Russia, il 14 giugno.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Influenza: in Italia più vittime che in Australia

L’influenza in Italia ha fatto più vittime (sia in senso di contagi che di decessi) ...

Condividi con un amico