Home » Moda » S.T. Dupont, omaggio a Pablo Picasso con collezione speciale

S.T. Dupont, omaggio a Pablo Picasso con collezione speciale

S.T. Dupont rende omaggio a Pablo Picasso con una collezione speciale. La maison specializzata nel design e realizzazione di accessori di lusso celebre uno dei più grandi artisti di sempre con una linea in edizione limitata.

La collezione è ispirata ad una delle icone di Picasso, il “Profilo di donna”, del 1965. Un dipinto dal tratto delicato, che esprime la dualità della personalità femminile e che è stato inciso dalla maison sulla superficie in lacca di Cina e sulla pelle tamponata con polvere di diamante, per accendini, penne e agende. Lo sfondo nero in lacca di Cina e i dettagli sono in palladio.

L’edizione limitata degli accendini della Linea 2 Picasso è disponibile in 1967 pezzi. Un kit dedicato ai collezionisti che si completa con la stilosa agenda in pelle nera tamponata con polvere di diamante.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Doodle: nuova collezione Burberry

Burberry Doodle è la nuova collezione di accessori Burberry. La celebre maison inglese lancia una ...

Condividi con un amico