Home » Moda » Angelina Jolie sexy sul red carpet a Los Angeles

Angelina Jolie sexy sul red carpet a Los Angeles

LOS ANGELES, CA - FEBRUARY 03: Actress Angelina Jolie attends the 45th Annual Annie Awards at Royce Hall on February 3, 2018 in Los Angeles, California. (Photo by David Livingston/Getty Images)

Ritorno sul tappeto rosso in grande stile per Angelina Jolie. L’attrice premio Oscar è infatti apparsa sul red carpet del 45h Annual Annie Awards a Los Angeles. Ad accompagnarla questa volte c’erano le figlie Zahara e Shiloh.

Per l’occasione, l’ormai ex moglie di Brad Pitt ha optato per un abito firmato Atelier Versace. Si tratta di un elegante e sofisticato abito da sera grigio perla con corpino incrociato, vita a impero e profondo spacco.

Negli scorsi giorni l’attrice e regista è stata a Parigi per un incontro privato con la première dame Brigitte Macron all’Eliseo. Ancora prima Jolie ha visitato un campo profughi in Giordania dove è arrivata in rappresentanza dell’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati. La visita è stata anche un’occasione per tornare ad esortare il Consiglio di sicurezza dell’Onu a trovare una soluzione al conflitto siriano che da quasi otto anni devasta il paese mediorentale.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico