Home » Moda » Michelle Hunziker vestirà italiano al Festival di Sanremo

Michelle Hunziker vestirà italiano al Festival di Sanremo

urgente per desk foptografico per i giornali e per awn nel broswer allegati con bianco attorno titolo BOZZETTO ABITO ALBERTA FERRETTI PER MICHELLE HUNZIKER PER PRIMA SERATA FESTIVAL DI

Stile italiano per Michelle Hunziker al Festival di Sanremo. Per la serata di apertura del 68mo Festival della canzone italiana, la conduttrice ha deciso di indossare tre abiti firmati Alberta Ferretti e Giorgio Armani. La showgirl, che salirà sul palco dell’Ariston assieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, ha scelto dunque uno stile elegante e sofisticato.

La maison Ferretti mostra in anteprima un modello in un bozzetto, tutto balze plissettate, con piccola coda, color rosso fuoco. Michelle indosserà anche alcuni modelli della collezione Armani Privé, tra cui un abito con bustino nero in crinolina ricamato con cristalli multicolor e gonna a balze in tulle nero lamé.

Ad esaltare la bionda bellezza della Hunziker contribuiranno anche le favolose parure di gioielli di Tiffany & Co, tra le quali, quella da vera regina, collier e orecchini in diamanti disposti a disegni floreali della collezione Victoria.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Christy Turlington Burns  per nuova campagna H&M Conscious

Christy Turlington Burns  nuova testimonial H&M. La bellissima modella presta infatti la sua immagine alla ...

Condividi con un amico