Home » Moda » Skechers: ecco la nuova collezione autunno/inverno

Skechers: ecco la nuova collezione autunno/inverno

Dici SKECHERS e dici stile all’ennesima potenza, nel campo delle calzature. E se sei un’azienda che fa stile non puoi non essere a theMICAM85 -salone internazionale delle calzature- che lancia ogni anno la moda da seguire. E per il 2018, per le collezioni autunno/inverno in particolare, per Skechers la moda è il vintage … o meglio, l’heritage, parola che in inglese suona sinonimo di beni culturali, oltre che di eredità. Troppo chiasso intorno a qualche scarpa? Non si direbbe!

Le nuove idee Skechers

Le idee Skechers sono molto più di semplici calzature. E’ vero che torna il gusto retro, con scarpe da donna bianche minimal, arricchite da tocchi colorati e pop, e con il ritorno delle suole alte e voluminose, l’eleganza appena un po’ anni Settanta sinonimo di pratica comodità senza rinunciare alla bellezza. Vengono riproposte le D’Lites, ma con suole ispirate alle mode moderne. E che dire delle Skech-knit senza cuciture, in tessuti che si modellano insieme al piede? Per i più sportivi, invece, ecco le Stamina con lacci originali e giochi di “apri e chiudi” a strappo, oltre che colori veramente giovani e allegri.

Skechers invernali

Per le calzature inverno, Skechers propone stivaletti imbottiti, con la pelliccia esterna, per le signore mentre gli uomini si godranno le sneaker boots, mezze eleganti e mezze casual, in pelle o simil pelle e anche qui con possibilità di tessuto knit, con disegni e colori alla moda. Per ulteriori informazioni e curiosità, il sito dell’azienda (www.it.skechers.com) saprà rispondere a tutti i vostri punti interrogativi. Per chi non volesse attendere troppo, invece, l’appuntamento per dare una prima occhiata è oggi 14 febbraio, presso Rho Fiera, al padiglione 07. 

Grazia Musumeci

Sicilianissima, vivo ai piedi dell'Etna e lavoro dal 1999 sia come traduttrice che come blogger. Le mie passioni, oltre la scrittura, sono la fotografia e la montagna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Tende, tappeti e parati… ecco le idee 2018

Carta da parati psichedelica, fodere per poltrone orientali, tende con motivi geometrici stile anni Sessanta ...

Condividi con un amico