Home » Moda » Javier Bardem e Dev Patel per nuova campagna Ermenegildo Zegna

Javier Bardem e Dev Patel per nuova campagna Ermenegildo Zegna

Due stelle del grande schermo per la nuova campagna Ermenegildo Zegna. Gli attori Javier Bardem e Dev Patel sono infatti i protagonisti della nuova campagna Defining Moments. La maison italiana lancia il nuovo capitolo del progetto globale che ha debuttato nella Primavera-Estate 2017 con Robert De Niro nel ruolo di testimonial.

La campagna è stata girata sulle colline di Los Angeles da Craig McDean, noto cineasta e fotografo che ha saputo catturare momenti autentici tra i due attori. Ecco così che lo spagnolo Javier Bardem e il giovane talento britannico Dev Patel, guidati da uno spirito cameratesco danno vita a una conversazione libera e divertita, creando momenti di energia positiva.

La nuova campagna è costituita da quattro video e da una serie d’immagini, e sarà lanciata a mezzo stampa e in formato digitale.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico