Home » Moda » Kate Middleton con le star del cinema sul red carpet dei Bafta

Kate Middleton con le star del cinema sul red carpet dei Bafta

Occhi puntati su Kate Middleton sul red carpet dei Bafta 2018. Il principe William e la moglie, in attesa del suo terzo figlio, hanno infatti presenziato alla cerimonia di consegna degli Oscar del cinema inglese che si è tenuta ieri sera alla Royal Albert Hall di Londra. Il red carpet dell’evento è stato caratterizzato dalla presenza di numerose star del cinema vestite di nero, per manifestare contro le molestie subite dalle donne.

Il protocollo vieta ai membri della casa reale di prendere posizioni politiche in occasioni pubbliche. Così, non potendo vestire di nero, la duchessa di Cambridge ha scelto comunque di mostrare vicinanza alla causa indossando un abito scuro. La moglie del principe William ha infatti sfilato sul tappeto rosso con indosso un elegante abito da sera verde scuro firmato Jenny Packham. Il modello dall’ampia scollatura è stretto sotto il seno da un sottile nastro nero. A completare il look della Duchessa scarpe nere Prada e clutch morbida di velluto in tinta.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico