Home » Moda » Made to Measure: John Balsom firma campagna Giorgio Armani

Made to Measure: John Balsom firma campagna Giorgio Armani

Portano la firma di John Balsom gli scatti della nuova campagna della linea su misura maschile di Giorgio Armani. Le evocative immagini in bianco e nero vedono protagonisti i modelli Pepe Barroso Silva e Maxime Daunay.

Come sottolineato dallo stesso stilista italiano, Made to Measure è un servizio unico pensato per la clientela più esigente: un abito sartoriale che segue le linee individuali del corpo, personalizzato come vuole ciascuno. Un vero e proprio strumento di uso quotidiano, adatto a ogni età, a ogni professione e in tutte le parti del mondo.

Lo stile degli scatti della nuova campagna suggerisce un ambiente sofisticato e curato, evidenziando sia la morbidezza che la naturale eleganza degli abiti. Si adatta a singole o doppia abbottonatura la giacca, in gessato e tinta unita, indossata con stile impeccabile con camicia e cravatta. Le pose spontanee sottolineano la perfezione della sartoria, che possiede una formalità rilassata.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico