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Trussardi: nuova campagna Primavera/Estate 2018

Multietnicità è il tema centrale della nuova campagna Trussardi. Per il lancio della nuova collezione Primavera/Estate la maison italiana sceglie come protagonista un ideale gruppo eterogeneo di persone che condividono lo stesso stile di vita dinamico e la stessa visione estetica nuovo lusso contemporaneo.

Con la nuova campagna, Trussardi apre così un nuovo capitolo che celebra la sua tradizione proiettandolo nello scenario milanese di oggi. I modelli Myrthe Bolt, Damaris Goddrie, Sven de Vries and Jegor Venned posano davanti all’obiettivo del fotografo Billy Kidd in svariati luoghi di Milano.

Con la guida della direttrice creativa Gaia Trussardi, la stylist Kate Phelan ha creato una serie di look a base di capi in pelle, gonne, camicie, pantaloni e abiti a stampe vivaci. Colori classici come blu, caramello e verde militare si alternano a giallo, azzurro, verde e arancione.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
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